Termini e condizioni


GRS S.r.l.
info@grsboutique.com
P.iva: 04063510756


Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da parte di GRS Boutique. Eventuali modifiche alle attuali condizioni verranno comunicate via e-mail agli utenti registrati e avranno effetto immediato dal momento della loro pubblicazione sul sito.


Contratto


Il contratto tra il cliente e GRS Boutique entra in vigore dal momento della ricezione della conferma d’ordine. GRS Boutique ha facoltà di recedere nel caso di errori evidenti che riguardino i beni o gli ordini.


Prezzi e disponibilità.


I prezzi dei prodotti che compaiono su questo sito sono chiaramente indicati e si intendono comprensivi di IVA, se applicabile. Al prezzo del prodotto si aggiunge il costo di spedizione, se previsto.

Gli ordini sono fatturati in Euro e non nella valuta richiesta o visualizzata dal cliente. Vista la fluttuazione delle diverse valute l'addebito finale del pagamento online rifletterà il reale cambio tra euro e la valuta del cliente comprensiva delle commissioni bancarie. GRS Boutique invita i clienti a contattare la propria banca in merito ai tassi di cambio e commissioni bancarie.


Spedizione e Consegna.


GRS Boutique spedirà gli articoli ordinati all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine con orario 14:00 17:30, previa conferma della disponibilità e della verifica bancaria per pagamenti con bonifico.

Per maggiori dettagli su spedizione, tempi di consegna e resi consultare l’apposite sezioni “Spedizioni" e "Resi”.


Responsabilità


GRS Boutique non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore che impedissero in tutto o in parte l’esecuzione del contratto, nonché per danni, perdite e costi subiti dal cliente.


Obblighi del cliente


Il cliente si impegna a visionare ed accettare i termini e le condizioni di servizio al momento della registrazione e/o della conferma dell'ordine. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia durante la procedura d'acquisto e registrazione. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone GRS Boutique si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.


Termini e Condizioni per il reso


È possibile richiedere il cambio taglia o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine accedendo alla sezione “resi” del proprio profilo utente. È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile.

I capi resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.

Costumi da bagno e indumenti intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale.

Per articoli come profumi, occhiali, cover, accessori (gioielli) il reso non è consentito. I resi devono essere spediti all'interno della scatola GRS Boutique.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale che non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente.

GRS Boutique si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alla politica di reso restituendo il reso al cliente.

Qualora il reso dipenda da un errore di GRS Boutique esso sarà gratuito e la società provvederà al ritiro. Altrimenti il reso rimane a carico del cliente che dovrà occuparsi della spedizione.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.


Legislazione vigente e competenza


I contratti saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Lecce. 

  • Registrati

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi o recupera la password